Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

domenica 11 dicembre 2011

Concerto di Natale 2011

L'edizione 2011, ha subito alcune variazioni rispetto a quelle degli anni scorsi, a partire dalla denominazione, la quale è stata italianizzata, (forse  NOEL richiamava troppo il francese) ma che comunque rende e coglie sempre il giusto significato della manifestazione. 
Ma il nome passa nettamente in secondo piano, valutando i brani che stiamo preparando, certo, le difficoltà hanno il loro risalto, l'impegno e la determinazione però sono superiori a quello che potrebbe evidenziare  le nostre lacune e comunque siamo fiduciosi anche se manca poco all'evento.
La ciliegia sulla torta, relativamente alla manifestazione è la collaborazione con SMS (Banda Musicale Città di Sardara) con i quali dovremmo mettere a frutto i sacrifici fatti, chiesti dal Presidente  ma soprattutto condivisi da tutti noi in piazza Sant'Antonio, con prove e riprove, le quali dovranno intensificarsi  ulteriormente nelle ultime due settimane, chiediamo ancora la massima disponibilità, invochiamo il senso del sacrificio e attaccamento alla nostra associazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali