Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

giovedì 22 dicembre 2011

In bocca al lupo

Eccoci giunti, anche l'ultima prova è andata, certo, le polemiche non mancano, i mugugni si distinguono dai sorrisi, emergono più delle malelingue, ma ormai non possono compromettere quello che a questo punto ci siamo prefissati, i sacrifici finora fatti prevalgono...quindi!!! gestiamo bene quest'opportunità, impegno al massimo, cercando la nota giusta, quella dello spartito migliore, leggendolo tutto d'un fiato, esternando i sentimenti repressi, nascosti in fondo al più oscuro lato del nostro organo muscolare che costituisce il motore dell'apparato circolatorio...insomma mettiamoci CUORE!!! certo, trovare la giusta posizione in quella scalinata, non è facile, logisticamente siamo messi ancora peggio, ma reprimiamo l'istinto negativo... cari coristi, tiriamo fuori gli attributi per chi ne è in possesso, per coloro che non ne sono fornite, bhè...allora, manifestate quella libertà che avete nei vostri cuori, si può trovare la giusta grinta, e se dovete fare sforzi inconsueti, fatteli pure, le note saranno più melodiche, "la perfezione non fà parte di questo mondo...le intenzioni SI!"    
Il cooperare  con SMS mette alla luce il famoso associazionismo, collaborare in certe circostanze risalta l'essere disponibili, eliminare gli ostacoli che potrebbero impedire i buoni propositi, quindi... vedo di buon auspicio questa manifestazione per il futuro...per cui, mettiamoci tutto l'impegno che ci ha distinto in passato.
Basta con queste stupidaggini, colgo l'occasione per augurare a tutti voi di trascorrere un lieto Natale e un Felice 2012.   
Ci vediamo il 26 alle ore 16,30 in chiesa, sempre che... il sacerdote resti della stessa opinione, purtroppo c'è stato un disguido, l'abbiamo buttato giù dal letto per poter chiudere la chiesa, miseriaccia!!! ci ha anche sgridato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali