Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

giovedì 15 dicembre 2011

Siamo al massimo!?...siamo a gonfie vele!

Però!? niente di più soddisfacente per due associazioni che fanno musica, certo noi un pò meno, facciamo vibrare solo le corde vocali, ma comunque, nel complesso, ci sentiamo appagati di quello che stà accadendo,  delle prove congiunte  con SMS, pian piano sentiamo che i brani fuoriescono, (anche se con un pò di timidezza) cerchiamo con maggiore insistenza di farli al meglio.
Ancora una settimana di prove, sacrificio, ma quello che ci viene chiesto è... impegno! in modo tale  da  evitare che il pubblico non pagante, ci affibbi qualche aggettivo non gradito alla nostra personalità, ma siamo certi che il 26 p.v. (pur essendo molto vicino) la prestazione sarà al massimo, degna dei sacrifici sino ad adesso compiuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi