Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

domenica 25 marzo 2012

Assemblea da rifare.

Pensavamo, desideravamo ma soprattutto volevamo, purtroppo non siamo riusciti, anzi, diciamo che abbiamo tentato di concludere, di commentare gli ordini del giorno, ma soprattutto approvarli, purtroppo  il pranzo del 25, (per il quale abbiamo fissato il menù) i vari impegni assegnati, decisione del luogo dove consumare le ricche libagioni, c'è chi addirittura avrebbe voluto organizzare la tombolata...mha!?  E'stata esposta la massima trasparenza su quello che è l'attività economica, organizzativa e...VOCALIZZI!!! già i vocalizzi! penso veramente che siano stati i veri colpevoli della mancata approvazione degli ordini del giorno, o forse è meglio che sia andata così!? effettivamente l'oggetto della discussione sembrerebbe che sia stata esposta come una negatività invece no!  il lato positivo c'è...e come se c'è! adesso sappiamo che a qualcuno i vocalizzi non piace farli, pur essendo un esercizio indispensabile precanto, nonchè altamente istruttivo, per cui...nhihihihihihihihhi ehehehehehehehehe ohohohohohohohohoh, bhe certo così non dicono nulla, ma...provate a cliccare qui.
Purtroppo i primi incominciano ad andare, forse poco interessati, magari stuffi, oooo...bho? però vanno,  si continua ad esporre quelle che sono le attività dell'associazione, la collaborazione è sollecitata ad alta voce, la disponibilità per i prossimi impegni anche, ne frattempo  chi doveva andare...è andato!
Slittiamo ancora su argomenti i quali non rientravano negli ordini del giorno, comunque hanno suscitato interesse da parte dell'assemblea...quali? per esempio il contributo per la direttrice, il periodo in cui si è svolto "Il Girotondo" pareri contrastanti sul prezzo del biglietto, insomma le opinioni si accavallavano su vari argomenti, finchè c'è chi ci tiene a palesare che l'associazione è agonizzante, che stà attraversando un periodo cupo, addirittura all'ombra di un'altra associazione, quasi si stà venendo a creare una sorta di antagonismo, ci auguriamo di non entrare in competizione con nessuno, dobbiamo cercare di portare avanti le nostre iniziative,  possibilmente migliorarle e/o crearne di nuove se riusciamo, meditando su quello che ci rotea intorno e che magari funga da stimolo per meglio figurare.
Le conversazioni su quanto sintetizzato in questo post, purtroppo non ha fatto approvare i consuntivi per i quali si dovrà convocare nuovamente l'assemblea, ci perdonerete?

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali