Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

domenica 10 ottobre 2010

10.10.2010 XXV anniversario di matrimonio del primo cittadino.

Ci sono stati momenti in cui si accapponava la pelle, l'esibizione ha convinto, ci siamo piaciuti? bhe se non ci siamo, sicuramente siamo piaciuti, si notavano visi con espressioni stupefate, di compiacimento, insomma per il XXV anniversario del primo cittadino, la corale ha sfornato un esibizione con i fiocchi, probabilmente c'era il fatto che ben dovevamo figurare, (non come il pomeriggio prima) infatti così è stato. L'evento ha caricato le nostre ugole, la personalità probabilmente ha influito sulle nostre capacità, certo qualche imperfezione c'è stata, ma nel complesso siamo stati bravi, poi, parliamoci chiaro, se non siamo noi a fare opera di autoconvincimento, potremmo mai ben figurare, dai dai che va bene, dobbiamo solo convincerci che abbiamo ancora tanto da fare, ma soprattutto da cantare. 
Un sincero augurio da parte della  Sorgente 2000  al il nostro Sindaco, che questi felici 25 anni di matrimonio, possano essere un trampolino per le nozze di diamante. AUGURI!

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali