Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

sabato 27 novembre 2010

Chi lo sa?...non si sà!...che ne sarà?


Come volevasi dimostrare… il regolamento non è andato in porto, perche? Chi lo sa? Non si sa! Perché sarà? Ecco, questo è il dilemma, o forse no!? Non è un problema, per niente! sapevamo tutti che non sarebbe andato avanti, ma abbiamo voluto comunque provare quello che si prospettava… un parziale epilogo al quale non sono mancate le polemiche, le controversie… però! ci sono state anche le proposte, scambi di opinioni, alle quali, si spera che, siano produttive, con il fine di stabilire che questo famigerato “REGOLAMENTO” sia esecutivo e prenda la sua posizione all’interno dell’Associazione.
Gli articoli, sono stati discussi tutti, alcuni dei quali hanno subito variazioni, anche se solo di punteggiature (poi dicono che non ha valore) ma ci sono state, per cui prendiamo atto che l’assemblea ha deciso all’unanimità, con democrazia e libertà, ognuno ha espresso la propria opinione in merito al regolamento.
Quello che più ha dato risalto e suscitato l’interesse dell’assemblea, è stato l’art. 2F il quale non ha ricevuto l’approvazione, ha acceso la discussione, inspirando qualcuno a prospettare un’alternativa a quello che il Consiglio Direttivo ha presentato, c’è chi l’ha messo anche per iscritto, forse eccessivo come provvedimento: “pena la radiazione dall’associazione” , proporrei l’allontanamento, nel corso di un’eventuale candidatura, qualora si presentassero palesi episodi di commercializzazione e/o reclamizzazione della propria attività, diverso è, se si dovessero presentare episodi di appropriazioni indebite, alle quali sono d’accordo con la radiazione. Però, non si può privare nessuno delle proprie passioni e comunque dovrebbe essere l’assemblea e/o l’organo esterno al direttivo, (anche se è incorporato al direttivo) I Probiviri, a sentenziare se effettivamente viene strumentalizzata l’associazione, non un singolo e/o alcuni componenti, i quali potrebbero nutrire rancori pregressi, ostilità o qualsiasi sentimento che provochi comportamenti gelidi nei confronti del soggetto in questione.
Insomma, questo Articolo 2F, essendo parte integrante e, a quanto pare, fondamento di questo Regolamento, ha compromesso quello che era l’intento del direttivo, dare un’impronta significativa nel regolare l’andamento dell’Associazione…o forse c’era qualcos’altro? Chi lo sa? Non si sa! Attendiamo con fiducia l’assemblea, fissata per il 06 dicembre, al quale dovrebbe sentenziare quelle  che sono le intenzioni, sia del direttivo che dell’assemblea.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali