Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

venerdì 27 gennaio 2012

Fervono i preparativi, l'allestimento è in corso d'opera, palco, scenografia, addobbi e quant'altro è necessario per la buona riuscita della manifestazione, almeno noi ci auguriamo che sia così, siamo ambiziosi, il nostro desiderio è il vostro, ma soprattutto dei bambini, veri protagonisti di questo evento.
In questi giorni stiamo battendo Sardara, da una Madonnina all'altra, quasi tutte le attività sono state interpellate, siamo fieri dell'abnegazione dimostrata, pur essendo consci del fatto che si stia attraversando un periodo tortuoso, di crisi, ma Sardara  e i Sardaresi (e non solo) hanno risposto con il giusto senso di devozione e fiducia nei confronti dell'organizzazione, questo ci rende fieri, affrontiamo l'evento, con più stimoli, sempre colmi di entusiasmo. GRAZIE!
Per questa edizione, giunta alla terza ormai, abbiamo voluto dare spazio anche ai genitori, al pubblico adulto, con ospiti che...bhe certo, non ci siamo potuti sbilanciare, ma abbiamo voluto avere un pò di riguardo anche per coloro che...  non condivide totalmente l'esibizione dei bambini, per noi comunque, resta sempre il punto cardine della manifestazione, per cui...vi aspettiamo come sempre numerosi per questo evento canoro...non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali