Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

martedì 14 febbraio 2012

Girotondo 2012...l'epilogo....

...non è proprio così, certamente continuerà con un'altra edizione, (ci auguriamo) ma questa del 2012 possiamo dire che ha avuto termine con successo, anzi, osiamo dire strepitosamente magnifica...siamo modesti? non penso, a giudicare dall'opinione manifestata dal pubblico che non ha avuto paura della neve e destando poco interesse al calcio (Cagliari 2 Palermo 1)  nella serata di sabato, per poi progredire increscendo con la serata di domenica.
Certamente non facciamo miracoli, mha!?...chissà? ci attrezzeremmo anche per quelli, intanto, possiamo dire che il pubblico, (questa volta pagante) ha avuto il giusto compenso del biglietto, ad iniziare con Bruno Dazzi, alias Maurizio Costanzo, Paolo Villaggio e vari altri, (parlati) per ultimare con  con un coinvolgente naufragio alla Schettino, con "Cossu e Zara".
Ma in primis sono stati loro...i bambini, veri protagonisti, rompendo il ghiaccio con Amina Abokaf per ultimare con Carlotta CADDEU, (unica concorrente non Sardarese) i quali hanno primeggiato in ambedue le serate, esprimendo anche una buona qualità di interpretazione, espressione, cantando con dolcezza e coinvolgente capacità attrattiva, proprio come ha fatto la vincitrice della categoria pulcini, Clarissa ATZORI, con un brano interpretato da vari artisti sardi, (Non potho reposare) e adesso anche da lei.
La vincitrice della categoria dei piccoli, ha oltrepassato il mare, senza scavalcare l'Europa, infatti, Giulia IBBA ha cantato un brano (Mamma Mia) degli Abba, (gruppo svedese) dando il giusto gusto dell'inglese italianizzato da una voce fanciullesca.
La terza categoria, ha visto vincere una copia adolescente, India CARRACOI  e Federica TUVERI         cantando un pezzo rep (money money money) di  Jessica Ellen Cornish  meglio conosciuta come Jessy J, sfoggiando anche una buona dose interpretativa, forse cercando troppo l'uguaglianza peraltro ben riuscita.
L'ultima categoria, quella dei giovani, ha suscitato particolare interesse nel pubblico, scatenando e stizzendo l'opinione profana musicale che c'è in ognuno di noi, non però nella giuria, la quale ha proclamato vincitrice dei giovani...Milena PISU, anche lei brava ad interpretare, non solo nella sonorità, il brano (Con le nuvole) della cantante Emma MARRONE.
Ci limitiamo ad esprimere il nostro grazie ai bambini, pur essendo consci del fatto che, in tanti meritano un'esaltazione,  tutti sapete chi siamo, dove siamo e cosa facciamo, per cui... permetteteci di dire che una manifestazione di questa portata, richiede impegno dedizione e spirito di abnegazione, ed essere paragonati  alla più famosa associazione incline a delinquere...ci viene male ad ingoiare, per cui chi ha espresso determinate allusioni, ignora il sacrificio posto in essere dall'organizzazione per allestire l'evento, manifestiamo tutto il nostro dissenso nei confronti di chi ha palesato discorsi calunniosi, offendendo e disonorando il nome dell'Associazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali