Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

giovedì 14 marzo 2013

Per i più piccoli...


Un’altra iniziativa dell’associazione culturale “La Sorgente 2000”, stà suscitando l’attenzione della popolazione Sardarese, scaturita per far fronte a un annullamento di un evento, pronosticato nelle ultime manifestazioni di Natale 2012, per cui, la programmazione per il 2013, ha subito delle modifiche in corso d’opera.
Infatti, la manifestazione prevista per il 24 Marzo p.v., non era inserita nella programmazione preventiva. Un’idea del Presidente Fabio LOI, sostenuta dal direttivo, ha preso piede, ed ecco che si porterà al cospetto del pubblico di Sardara, (e non) ormai abituato agli eventi canori organizzati dall’associazione, la manifestazione denominata “Piccole Armonie” consistente in un raduno di cori di voci bianche, le quali svilupperanno l’esibizione di vari canti che bene si adattano alla tipologia di corale. Per l’occasione interverranno: Coro Polifonico “Sa Gloriosa” di Masullas; Coro Polifonico “Sangavinese” di San Gavino Monreale; Coro Polifonico “Sette note” di Serrenti, interverranno alla serata, come ospiti d’eccezione, i ragazzi della “Peter’s Day” di Assemini
Nella programmazione dell’associazione, oltre alla manifestazione citata, è previsto il concerto d’archi, presentato da i “Karel Quartet” di Cagliari, il quale si svolgerà il giorno 20.04.2013, luogo da stabilire, anche se, curia permettendo, sarebbe suggestivo il santuario di Santa Mariaquas. A seguire, per il mese di Giugno, considerando che, le iscrizioni sono aperte sino al 31 Marzo, si terrà il Festival dei bambini denominato “IL GIROTONDO”, la data è prevista per il 28 e 29, ma comunque ne sarà divulgata con congruo anticipo a mezzo stampa e vari social.
L’associazione come potete notare, ha una programmazione colma di manifestazione, alcune delle quali non sono state menzionate, impegnative e bisognevoli di risorse, di collaborazione umana, saremmo lieti di avervi con noi, la corale è sempre attiva, non ci facciamo mancare nulla o quasi, tutto ciò che è spettacolo, per noi è condivisibile, porta le tue idee, cercheremo insieme di darle vita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali