Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

venerdì 17 dicembre 2010

NATALE 2010

I preparativi sono in corso da tempo, ferve il desiderio di mettersi in competizione, di sfoderare l’opera migliore, e questo impegno ha avuto riscontro da quello che si può vedere nelle varie postazioni dove sono ubicati i presepi.
Sicuramente questo nuovo e primo appuntamento dei "Presepi in Piazza" da parte del direttivo ha trovato risposta, con le varie opere allestite lungo le vie del paese, da piazza Giovanni XXIII a via Toscana, da via Asproni a Piazza Sant’Anastasia, insomma quasi tutto il paese è stato coinvolto in questa nuova iniziativa, sentendosi partecipe nell’evento natalizio.
Altra positività della manifestazione è quella dell’addobbo delle strade, e si, perché ci sono opere che non hanno niente da invidiare ai migliori artigiani Napoletani, altro lato positivo è quello dei momenti di aggregazione venutisi a creare tra persone le quali si limitavano al classico saluto, adesso si condivide un’opera Natalizia, facendo sentire queste festività ancora più vicino alle famiglie, portando un po’ più di armonia e fratellanza, e chissà, magari è un ulteriore stimolo  per avvicinarsi alla nostra Associazione, ma soprattutto ci si auspica abbia un continuo e fervido successo.
Se non bastasse il Presepe, anche quest’anno non ci siamo fatti mancare il classico concerto di Natale, ormai un evento consueto per la popolazione, seguito sempre con interesse e una discreta partecipazione da parte di corali dei centri limitrofi. Ormai giunta all’undicesima edizione, il concerto di Natale denominato NOEL è alle porte, il 26 p.v., infatti, si esibiranno alcune corali, (meglio indicate nella locandina) che armonizzeranno i classici brani per la ricorrenza Natalizia, manifestazione da svolgersi nella parrocchia Beata Vergine Assunta, sempre disponibile ad accoglierci, del resto quale migliore habitat, il cineteatro non rispecchiava certo l’ambiente ideale per l’evento…per cui, grazie alla curia Sardarese per l’ospitalità. Se dobbiamo iniziare con ringraziamenti chissà se Blogger mi basta, ma certo che basta, un grazie all’amministrazione Comunale, al Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia, ma coloro che ancora una volta, si sono distinti e hanno messo l’impegno per far si che, queste due manifestazioni, riempiano il Natale Sardarese, sono i componenti dell’associazione, ancora viva e attiva più che mai quelli della  Sorgente 2000. FELICI FESTE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali