Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

sabato 9 aprile 2011

Ritorno, arrivederci? CIAO!

Ciao Carissima, ho letto e anche pubblicato quanto da te scritto. (considerato che sono l'unico amministratore del Blog) Più che un commento è un vero e proprio post. Non so  quanto sia stato utile questo Blog, per quanto mi riguarda ha voluto essere solo ed esclusivamente una metodologia di comunicazione, perchè sappiamo che con le parole non sempre si dice quello che si vuole, ma non solo, anche per poter far vedere a tutti alcune foto, promuovere le nostre iniziative, insomma farci conoscere come Associazione, ma il motivo che maggiormente mi ha spinto, è quello di coinvolgere un pò tutti ad esternare  quanto c'è di represso dentro di noi. Non sono riuscito nell'intento, forse ho peccato di presunzione o ho lanciato male la mia creazione, ma non importa, la vita ci riserva sempre delle sconfitte, e guardando il lato positivo (perchè bisogna vedere sempre quello) ho scoperto qualcosa in più di Blogger. Per quanto riguarda, le restrizioni e quant'altro rotea nel mondo culturale e delle associazioni, non ho ben capito, ho percepito che se ci vogliono ignoranti...bhe, io lo sono e tale resterò, ci vivo bene e sono  fiero di esserlo, non come qualcuno che pensa di aver capito tutto di questo mondo,  però, ogni volta che parla perde un'occasione per fare silenzio. Sono conscio del fatto che l'unione fa la forza, ma la forza non fa l'unione, per essere uniti bisogna essere umili, prestarsi per il bene comune con dedizione, non presenziare solo per poter dire C'ERO ANCH'IO! Insomma carissima, probabilmente sarò reputato egoista, codardo, ma ho avuto il buon senso di dire LASCIO!, i motivi? mi sembra di essere stato abbastanza chiaro  nel post precedente e comunque, c'è stato qualcuno che neanche ha salutato prima di farlo, certo, nessuno pretendeva che si facesse chissà quale saluto, ma almeno... CIAO.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali