Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

domenica 25 settembre 2011

L'esordio

Quale migliore occasione per il debutto pubblico della nuova direttrice, la messa per il  rientro di Santa Mariaquas, occasione ormai diventata consueta, cantare per quella messa per noi della Sorgente è diventato un rito, al quale non si può quasi più rinunciare, ecco perchè abbiamo voluto preparare l'evento con cura, nonostante il tempo abbia avuto poco rispetto delle nostre lacune, ma stiamo apprendendo. 
Già, dicevo l'esordio per Paola, la nostra direttrice che ci segue ormai da circa due mesi, in concomitanza (anche se ristretta) con Francesco, i quali han voluto dare un'impronta e suggellare in maniera inequivocabile l'esibizione, la quale è  stata  discreta, espressiva, e con la voglia, anche da parte dei componenti, di ben figurare davanti ai pellegrini accorsi da tutto il medio campidano.
C'è voluto l'impegno massimo di Paola per tirar fuori da ognuno di noi, quel pizzico di sonorità, con compostezza e garbo ha ottenuto qualcosa che probabilmente non si era prefissata, (almeno credo) ma il nostro impegno l'ha premiata...o no!? Mha? comunque, continuiamo con la frequentazione alle prove, le quali riprendono domani 26 settembre, sempre lo stesso entusiasmo finora dimostrato, in vista dei prossimi impegni, prefissati per le festività di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali