Ciao a tutti

Benvenuti coristi incalliti, con questo Blog, voglio solo dare voce a chi ancora non si sente libero di potersi esprimere come e quando vuole, per cui...fatelo, qui potete, vi è data la possibilità, sputate i rospi che si avvinghiano nel vostro stomaco, naturalmente i toni devono essere consoni alla vostra personalità, però...se siete adirati non esternate la vostra ira, trovate l'aspetto migliore di voi e...URLATELO AL MONDO! Mi raccomando, politica, linguaggio scurrile quant'altro potrebbe ledere l'immagine dell'Associazione lasciatelo con Voi.

sabato 10 settembre 2011

Riprendono le attività.

Puntuali...sono riprese le attività corali, alle ore 21,45, del 05 settembre, come pronosticato, abbiamo ripreso a cantare, prerogativa dell'associazione, ci prepariamo ad animare la messa di rientro del simulacro, in occasione della festa di Santa Mariaquas.
Riprendere dopo una lunga pausa mette in evidenza le già carenti capacità, ma ci auguriamo e facciamo leva, sulle nostre capacità di ripresa, con impegno e devozione.
Sicuramente tanto influisce il sostegno del nuovo direttore, con qualche consiglio di elementi che hanno maggiori impronte canore, siamo spronati per meglio apparire e ben figurare.
Il coro, come già detto, ha la sicurezza, validità e appoggio morale nonché materiale, del direttore, del nostro Francesco, ma soprattutto dell'impegno di ognuno di noi, della voglia di fare, organizzare e chissà...magari anche di confrontarsi in qualche rassegna, come già accaduto in passato, con la speranza, anzi...con il primario obiettivo di ben presentarci all'evento, con l'auspicio di mettere in evidenza le nostre capacità organizzative e componentistiche della nostra Sorgente, facciamo sgorgare  il nettare migliore, esprimendo il meglio di noi...ajo!

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di esprimere al vostra opinione.

Lettori fissi

Informazioni personali